La patente edile a crediti: costruire in sicurezza con l'IA | Mazara del Vallo, 23 aprile 2024 - FonARCom
19 Aprile 2024

La patente edile a crediti: costruire in sicurezza con l’IA | Mazara del Vallo, 23 aprile 2024

sicurezza sul lavoro

Martedì 23  aprile presso il Civic Center di Mazara del Vallo in Via Vittorio Veneto 201, si terrà l’evento dal titolo La patente edile a crediti: costruire in sicurezza con l’intelligenza artificiale.

L’evento, organizzato da FonARCom e Antemar e patrocinato da CIFA Trapani, UNPI Sicilia, Epar e dal Comune di Mazara del Vallo, inizierà alle 15.30. Il termine dei lavori è previsto per le 17.45.

L’incontro verterà sull’inasprimento delle misure di sicurezza nel settore dei cantieri edili a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge del 2 marzo 2024, n. 19, che introduce, dal 1° ottobre 2024, la “patente a crediti” per imprese e lavoratori autonomi operanti all’interno di cantieri edili.

Interverranno, tra gli altri, Andrea Cafà, presidente del Fondo e di CIFA Italia, Gianni Gruttadauria, coordinatore responsabile promozione e Gaspare Ingargiola, presidente CIFA Trapani.

L’evento è in corso di accreditamento ai fini dell’attribuzione dei CFP presso i seguenti ordini professionali: Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Marsala, Ordine degli Avvocati Di Marsala, Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Trapani.

Clicca qui per iscriverti, c’è tempo fino a sabato 20 aprile.

Di seguito la locandina.la-patente-edile-a-crediti-costruire-in-sicurezza-mazara-del-vallo-locandina-23-aprile-2024

➡️ Non perderti le ultime notizie in anteprima. Seguici su LinkedinFacebook, X e YouTube!