FonARCom alla Convention Nazionale dei Consulenti del Lavoro 2026 - FonARCom
24 Settembre 2026

FonARCom alla Convention Nazionale dei Consulenti del Lavoro 2026

FonARCom partecipa in qualità di main sponsor alla Convention Nazionale 2026 dei Consulenti del Lavoro, in programma a Reggio Calabria dal 23 al 25 settembre, al Teatro Francesco Cilea.

“Verso la professione del futuro. Ruolo, competenze, visione” è il titolo dell’edizione 2026, tre giornate di confronto dedicate all’evoluzione della professione e alle trasformazioni che stanno interessando il mercato del lavoro, con particolare attenzione a competenze, innovazione e nuove sfide per professionisti e imprese.

FonARCom è presente alla Convention con uno spazio dedicato al Sistema, pensato come luogo di incontro e confronto con i Consulenti del Lavoro. Un’occasione per approfondire il ruolo della formazione continua e gli strumenti a disposizione delle imprese per accompagnare l’aggiornamento delle competenze e affrontare i cambiamenti organizzativi e professionali.

La partecipazione alla Convention assume un significato particolare nell’anno in cui FonARCom celebra i suoi 20 anni di attività. Un percorso richiamato anche dalla presenza istituzionale del Fondo con il claim “Da vent’anni diamo forma alle competenze”, che accompagna le iniziative dedicate a questo importante anniversario.

Tra gli appuntamenti della Convention è previsto anche l’intervento di Andrea Cafà, Presidente di FonARCom e CIFA Italia, che giovedì 24 settembre prenderà parte, nel pomeriggio, alla sessione “Come è cambiato il mercato del lavoro dopo le riforme”, presso il Teatro Cilea.

La presenza di FonARCom alla Convention conferma il confronto con il mondo dei Consulenti del Lavoro sui temi della formazione continua e dello sviluppo delle competenze, in una fase in cui l’evoluzione del mercato del lavoro richiede strumenti sempre più capaci di rispondere ai fabbisogni di imprese e lavoratori.

Ritira il gadget👇https://eventi.farcinterattivo.it/convention-nazionale-cdl-2026