19 Novembre 2019

Expandere Sicilia: Time for challenge – Catania 29/11/2019

Expandere Sicilia: Time for Challenge

Il 29 novembre a Catania ritorna Expandere Sicilia, il più grande evento organizzato da Compagnia delle Opere Sicilia, con oltre 200 imprenditori riuniti per una giornata di network, relazioni ed opportunità.

Il titolo dell’evento scelto dagli organizzatori è Time For Challenge, perché “è il momento, per gli imprenditori che operano in Sicilia, di raccogliere la sfida del presente. E la nostra proposta operativa è che poterlo fare insieme, all’interno di una rete di relazioni, sia un’esperienza positiva, di coraggio e di crescita”.

Si parlerà di economia circolare, di impresa sociale, di innovazione digitale, di riuso urbano, con ospiti qualificati e tavoli di lavoro.

Il convegno si aprirà con l’intervento di Oscar Di Montigny, chief innovation, sustainability and value strategy officer di Banca Mediolanum, sul tema dell’economia circolare. In chiusura, invece, il dibattito “Fare impresa è possibile in Sicilia?” con Maurizio Carvelli e Simone Massaro, moderati da Salvatore Contrafatto e Nico Torrisi.

Leggi i dettagli del programma: Expandere Sicilia: Time for Challenge.